SERVICES

Street Art Adv

Un progetto all’avanguardia che abbraccia molteplici obiettivi.
La riqualificazione di una facciata cieca che si trasforma in una vera e propria opera d’arte per una pubblicità non convenzionale.

Big Boards Adv

I primi più grandi impianti pubblicitari sorti sulle facciate cieche dei palazzi, per un totale di 66mq2 distribuiti nelle zone più trafficate della città di Salerno, oltre ad un ledwall posizionato in Piazza Portanova, strumento innovativo capace di divulgare contenuti multimediali dinamici.

Murales per Aziende & Privati

Un processo creativo volto a conoscere e valorizzare gli ideali di aziende e privati comunicando attraverso la creazione di murales personalizzati un messaggio innovativo. La riqualificazione urbana diventa così una galleria d’arte a cielo aperto.

Street Artist Events

Ogni evento nasce con l’obiettivo di raccontare in una live performance l’essenza racchiusa all’interno delle opere proposte, per un’atmosfera ricca di stupore e suggestione.

IL PROGETTO

Arereo
Da una costola di UpAdv nasce ArtAdv.
Un progetto che abbraccia molteplici obiettivi, attraverso l’arte, il linguaggio da cui l’immaginazione prende forma.
L’arte è la capacità di agire, realizzare, creare, produrre.
È l’insieme di esperienze, è osservazione, sensibilità, desiderio di conoscere nel profondo ogni dettaglio, scoprirne i principi, generare cambiamento.
ArtAdv si impegna a realizzare opere d’arte con lo scopo di trasformare le mura rovinate in una tela bianca da dipingere, rendendo accogliente e pulito l’ambiente circostante.

PORTFOLIO

Processo Creativo

Live
Writing

Street Art ADV

Press Release

Sud Notizie

Quotidiano Online
Un progetto estremamente originale, che passa attraverso il lancio di una campagna pubblicitaria solidale ed eco sostenibile, pensata per raccontare l’impegno del brand salernitano Caffè Motta nella salvaguardia del nostro pianeta.

Salerno Today

Quotidiano Online
La terra è il luogo che ci ospita, è l’essenza della nostra esistenza, contiene, accoglie, accetta, subisce e, pazientemente, si adatta ai molteplici cambiamenti, con generosità e amore incondizionato, con costanza e perseveranza. Nella terra affondano radici di piantagioni di caffè che, in un processo di evoluzione e mutamento, diventano miscele speciali.

A Salerno

Quotidiano
STREET ART ADV è un’idea di UP ADV, agenzia creativa specializzata nel settore della pubblicità, del marketing e della comunicazione, guidata da Vincenzo Senese. Il progetto abbraccia molteplici obiettivi, mediante l’arte, con lo scopo di trasformare le mura rovinate in una tela bianca da dipingere, avvalendosi di pannelli solari per dare illuminazione notturna all’opera, riducendo le emissioni inquinanti, rendendo accogliente e pulito l’ambiente circostante e dotando la parete di un defibrillatore, con il supporto della onlus A Casa di Andrea, per definire cardio protetto il quartiere in cui sorge.

il Giornale di Salerno

Giornale Online
Il mondo ed il suo universo in sottofondo, una tazzina come fosse un vasetto capace di contenere una piantina di caffè sulla quale germogliano cialde e capsule bio, un claim in linea con il payoff del marchio, ma che riporta l’attenzione sull’idea che “è facile farlo Buono, ma anche farlo Bio!”. Una visione ampia e fuori dagli schemi, proiettata su di una parete dismessa, fino a trasformarsi in una tela bianca sulla quale raccontare la storia di un progetto speciale.

Il Monito

Giornale Online
un’idea creativa e innovativa, figlia di un percorso che, partendo da un’attenta analisi strategica, porta alla creazione di un dipinto a mano che racchiude un messaggio pubblicitario ma, al contempo, di sensibilizzazione alle buone pratiche, rispettando l'ambiente.

La Citta

Quotidiano
Il progetto ha lo scopo di trasformare le mura rovinate in una tela bianca da dipingere, avvalendosi di pannelli solari per dare illuminazione notturna all’opera, riducendo le emissioni inquinanti, rendendo accogliente e pulito l'ambiente circostante e dotando la parete di un defibrillatore, con il supporto della onlus A Casa di Andrea, per definire cardio protetto il quartiere in cui sorge.

CONTACT US

& let us help you