ART-ADV

transparent It's Written in the Art ART ADV LOGO 600X600 PANNA Scopri di Più Ellipse 629 big Ellipse 629 big Ellipse 629 big Ellipse 629 big Polygon 626 triangle Polygon 626 triangle Polygon 626 triangle Ellipse 629 big Ellipse 629 big Ellipse 629 big Polygon 626 triangle Polygon 626 triangle
Art-ADV

L’arte è il linguaggio attraverso cui l’immaginazione prende forma.

E’ la capacità di agire, realizzare, creare, produrre.

E’ l’insieme di esperienze, è osservazione, sensibilità, desiderio di conoscere nel profondo ogni dettaglio, scoprirne i principi, dare vita ad un ‘opera in ogni forma possibile.

Nasce così dalla costola di UP ADV il progetto ART ADV!

1
2

In un momento storico particolarmente complesso l’arte è l’elemento capace di comunicare con energia tutto quello che ci ha attraversato.

ART ADV è un’idea innovativa che trasforma I BIG BOARDS presenti sulle facciate cieche dei palazzi della città di Salerno, in quadri dipinti a mano, dando vita ad una galleria d’arte a cielo aperto.

3
4

Le due mega opere d’arte realizzate a mano dall’artista Simonè, grazie alla partnership con Re d’Italia Art, prestigiosa Società Internazionale per il collezionismo e l’editoria d’arte, capitanata dal Presidente Marco Giordano, sono esplosione di colore e fantasia.

Nella splendida cornice storica del Catello di Arechi sono state dipinte le due tele interamente ricavate da fibre naturali, senza l’utilizzo di plastica ed istallate poi sui BIG BOARDS.

5
6

Le due opere rappresentano un racconto e percorrendo le strade della città è possibile leggerne la trama.

Ognuno potrà giocare con la propria fantasia per proiettare nei dipinti i propri pensieri, le proprie emozioni.

L’arte entra così nelle strade per generare benessere stimolando la creatività. Dopo aver vissuto un lungo periodo pieno di difficoltà è tempo di rinascere, è tempo di superare la paura dimostrando coraggio.

7
8

E’ il momento di riaccendere tutte le luci della città e ripartire insieme con forza e determinazione.

E’ giunta l’ora di colorare la nostra vita, come una tela bianca sulla quale possiamo dipingere il nostro futuro!

Le mascherine continueranno ancora un po’ a coprire i volti, proteggendo i sentimenti, ma al contempo i nostri sguardi saranno rivolti all’insù per osservare l’arte tra le pareti della città lasciandoci attraversare dalle emozioni.

Essere circondati dalla bellezza attiva benessere psicofisico, regalando colore, armonia, speranza e voglia di risvegliare tutti i nostri sensi per assaporare l’essenza della libertà!

9

Contaminazioni di culture e stili, lingue, tradizioni, rituali, racchiuse all’interno di due opere ricche di energia. Esplosione di colore ed emozione!

“It’s written in the sky & It’s written in the art!”

“Perché solo guardando il cielo ed osservando l’arte è possibile immaginare e scrivere il futuro!”

Follow US !

Office

Via Arcangelo Rotunno, 14
84100 – Salerno (SA)

Start a conversation

Social

© 2021 UPADV – It’s Written in the Sky